Sei qui:
Graziano Agostini PDF Stampa E-mail


La voce di Graziano è una dote naturale.
Il suo esordio, da giovanissimo, è alla voce e batteria, in gruppo cover che vede anche la partecipazione, con felice esito, ad un noto Festival musicale di Venezia.
In seguito diventa Tastierista.
Graziano è Cantante Professionista, Insegnante di canto, armonia e act-stage (comportamento sul palcoscenico), ed ha frequentato stage di illustri foniatri.
Per qualche anno è stato Voce, tastiere e percussioni in Tribute Band dei Queen, Toto e Van Halen. Ora dei Genesis, dei Simply Red, dei R.E.M., ed in altre importanti Cover Bands di musica di vario genere: è stato frontman di una band supporto agli spettacoli in discoteca di Franco Oppini nelle migliori discoteche del veronese e del Garda.
Svolge la sua attività anche con dj's , animatori, insegnanti di ballo e con musicisti unicamente professionisti.
Graziano ha comprovata esperienza nell'ambito dell'intrattenimento musicale. Assicura professionalità, divertimento e una significativa varietà di repertorio e generi. Svolge attività di pianobar come solista o in duo. Dall' evergreen, al ricercato / di classe,al latino, italiano,jazz,dance, pop, rock.
Si può definire Graziano un artista completo.
Ha una grande esperienza concertistica .
Frontman dalle stupefacenti sfumature della voce.
Imprevedibile ed istrionico, caratterizza in modo unico lo spettacolo.

visita la pagina facebook


E' il Frontman del gruppo http://www.dusk-eband.com, DUSK@BAND spettacolare Tributo ai GENESIS, della STAR69 BAND (Tributo ai REM), del gruppo 5150 Tributo ai Van Halen- Nelle band DANCE REVOLUTION (Tributo alla Dance '70 - '80),e VIRGIN (Tributo a Madonna), è  BATTERISTA e VOCALIST
Attualmente lavora ad un Tributo al grande STING
A richiesta, Graziano rende omaggio a singole voci, nazionali o internazionali, per una serata speciale dedicata al proprio interprete preferito. (Phil Collins, Elton John, Billy Joel, George Michael, Freddie Mercury, Mick Hucknall, Michael Stype, David Gilmour, Sting, Beatles, Bryan Ferry, and many Others...)